Stranger Things 4 trailer: Netflix pronta a lanciare la nuova stagione della serie cult

Foto Netflix
Foto Netflix
di Nico Riva
3 Minuti di Lettura
Venerdì 14 Febbraio 2020, 18:38 - Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio, 15:18

Stranger Things 4 trailer: Netflix pronta a lanciare la nuova stagione della serie cult. Che Stranger Things abbia lasciato col fiato sospeso milioni di telespettatori in tutto il pianeta, è cosa nota. La serie tv targata Netflix, con protagonisti i giovanissimi Eleven, Mike, Dustin, Lucas e Will, è una delle più seguite, amate e premiate degli ultimi anni. Tanto che è stata rinnovata per una quarta stagione, annunciata lo scorso 30 settembre. Ed oggi, Netflix ha pubblicato un nuovo attesissimo trailer, che contiene un incredibile colpo di scena

Leggi anche > STRANGER THINGS 3 La nuova stagione? «Più grande, più potente e con più neon»

(ATTENZIONE SPOILER!)
 

STRANGER THINGS QUARTA STAGIONE

Nella terza stagione, oltre all'ingresso nel cast della talentuosa e bella Maya Hawke, figlia d'arte (Uma Thurman e Ethan Hawke), i fan di Stranger Things son rimasti a bocca aperta per la "morte" di uno dei personaggi più iconici: lo sceriffo Jim Hopper (interpretato da David Harbour). Eppure, fin da subito sul web si è levata una voce, e la teoria che il buon vecchio Jim fosse ancora vivo ha preso piede. 

Netflix, lanciando in tutto il mondo il trailer della nuova stagione, ha svelato il mistero: Jim Hopper è vivo. Ma in catene, nel gelo della Russia. L'hype ("l'attesa") è schizzata alle stelle. Ma per scoprire il destino dello sceriffo, e di tutti gli altri personaggi, bisognerà aspettare ancora: la data di uscita non è ancora stata rilasciata, ma difficilmente sarà prima del prossimo autunno. C'è dunque tutto il tempo per fare un rewatch delle precedenti stagioni.
 

STRANGER THINGS 4 IL TRAILER

 

Infine, c'è un dettaglio che non è passato inosservato agli appassionati di serie tv più attenti. Al secondo 27 del trailer, appare per un attimo un personaggio molto noto di Game of Thrones - Il Trono di Spade: Jaqen H'Ghar, interpretato dall'attore tedesco Tom Wlaschiha, nei panni di uno degli ufficiali russi che tengono prigionieri Jim Hopper. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA