Striscia La Notizia, le nuove veline potrebbero essere due ballerine di Amici

La novità in arrivo

Le veline
Le veline
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 30 Giugno 2021, 19:18 - Ultimo aggiornamento: 1 Luglio, 19:33

Striscia La Notizia cambia le veline dopo quattro anni e sembra aver deciso di puntare su due ballerine di Amici di Maria De Filippi. Dopo l'addio di Shaila Gatta e Mikaela Neaze, sul palco di Striscia la Notizia per quattro anni, la caccia ai nomi delle sostitute è iniziato. Negli ultimi quattro anni di Striscia la Notizia le veline sono state Shaila Gatta e Mikaela Neaze segnando il record storico di presenza, ma il 12 giugno hanno dovuto dire addio al programma nonostante il grande successo ottenuto. 

Leggi anche > Estate in Diretta, Roberta Capua si scioglie in lacrime e si rivolge a Semprini: «Scusa, non ho più parole...»

La conferma dell'addio è ufficiale e adesso è iniziata la gara per scoprire i nomi del sostitute. Probabilmente le nuove veline scelte da Antonio Ricci sono: la bionda Talisa Ravagni e la mora Giulia Pelagatti. Il Tg satirico di Canale5, che negli anni ha lanciato decine di showgirl, sembra aver deciso il nuovo duo.  Entrambe le ragazze sono già note al pubblico di Canale5 grazie alla loro partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi.

Due giovani ballerine pronte a sbarcare nel mondo di Striscia La Notizia. La possibile nuova coppia «mora e bionda», già nel cuore degli amanti del talet di Maria De Filippi, conquisteranno sicuramente anche il pubblico di Striscia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA