Stefano De Martino a Domenica In. Mara Venier: «Sei dimagrito troppo», l'ex di Belen risponde così

Stefano De Martino in collegamento con Domenica In, per Mara Venier è dimagrito troppo: l'ex di Belen risponde così
Stefano De Martino in collegamento con Domenica In, per Mara Venier è dimagrito troppo: l'ex di Belen risponde così
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Domenica 21 Giugno 2020, 17:41 - Ultimo aggiornamento: 20:51

Stefano De Martino in collegamento con Domenica In, per Mara Venier è dimagrito troppo: il ballerino risponde così. Continuano le indiscrezioni sulla rottura con Belen Rodriguez, ma il ballerino è sempre più concentrato sul lavoro. Sul finale della puntata di oggi di Domenica In il cast di Made in Sud si è collegato in diretta da Napoli per ricordare l'appuntamento con il programma comico giovedì. Tante le risate nel vedere il meglio della scorsa puntata e non è mancata qualche battuta su De Martino.

Leggi anche > Domenica In, Giovanna Ralli ricorda il suo esordio in teatro: Adriano Celentano manda un messaggio a Mara Venier in diretta
 

 

«Sei dimagrito troppo amore della zia», ha fatto notare la conduttrice. «Vengo a mangiare a casa tua settimana prossima, mi rimetto in forze», la replica di De Martino. «Come si comporta?», ha chiesto poi Mara Venier ai suoi compagni d'avventura. «È discolo, indisponente e maleducato», ha ironizzato Biagio Izzo. E sulle donne Mara Venier ha sottolineato che le rifiuta tutte. 

Sulla storia con Belen, sembra che la rottura sia definitiva. Stefano non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione sulla crisi, Belen, in un video su Instagram, ha chiesto solo che venga rispettata la sua privacy visto che sta affrontando un momento delicato, ma secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal settimanale Chi, la storia sarebbe al capolinea. Secondo alcuni amici di Stefano, il conduttore avrebbe detto loro che il centro dei pensieri della coppia resta Santiago. Il ballerino avrebbe confessato di aver vissuto un rapporto altalenante con Belen, ma ha aggiunto che per il bene del bambino resteranno sempre una famiglia anche se dovessero separarsi di nuovo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA