Stefano De Martino ritorna su Rai2 con "Bar Stella": il nuovo programma ispirato alla sua infanzia

Bar stella è il nome del bar del nonno in cui Stefano si esibiva da piccolo

Venerdì 22 Ottobre 2021
Si chiamerà Bar Stella il nuovo programma di Stefano De Martino che andrà in onda a Dicembre su Rai2

Stefano De Martino ritorna su Rai2 con un nuovo programma. Dopo "Made in Sud" e "Stasera Tutto è Possibile", ora l'ex di Belen sarà al timone di "Bar stella". Sembra che, per il nuovo programma, la Rai abbia dato al ballerino carta bianca: cosa succederà?

 

 

Leggi anche - GFVip, diretta dodicesima puntata: guerra fredda tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli

 

A svelare la news è Davide Maggio. Il programma, nuovo di zecca, non fa trapelare il contenuto dal solo titolo, ma sembra non sia stato scelto a caso. Infatti, ai fan storici e più affezionati di Stefano il nome della trasmissione suonerà famigliare. Così, infatti, si chiamava il bar del nonno, come dimostra un video postato dal conduttore lo scorso anno e risalente al 1994.

Dunque, il Bar Stella è probabilmente uno dei luoghi del cuore di De Martino, tanto da decidere di chiamare così il suo nuovo programma che andrà in onda in seconda serata a partire da dicembre. Il nome rispecchia anche la natura della trasmissione, che porta la firma di Stefano al 100%. 

Per il momento sembra siano previste solo due puntate, ma non è detto che non venga rinnovato in seguito. Si attendono news.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA