Silvia Toffanin, Michelle Hunziker parla della quarantena e si commuove a Verissimo: «È sola...»

Silvia Toffanin, Michelle Hunziker si commuove a Verissimo: «È sola...»
Silvia Toffanin, Michelle Hunziker si commuove a Verissimo: «È sola...»
di Emiliana Costa
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Aprile 2020, 17:07 - Ultimo aggiornamento: 18:11
Su Leggo.it le ultime novità. Silvia Toffanin, Michelle Hunziker parla della quarantena e si commuove a Verissimo. Oggi, la conduttrice svizzera ha inviato un videomessaggio ai telespettatori di Verissimo in cui ha parlato della sua quarantena a casa Hunziker-Trussardi.

Leggi anche > Fedez prende in giro Chiara Ferragni, lo scherzo è esilarante ma lei non reagisce bene: «Che c*** vuoi»

Ecco le parole di Michelle Hunziker: «Qui non ci si annoia mai, la nostra casa è piena. È appena arrivato Odino, un piccolo levriero. Con noi ci sono anche Aurora, il fidanzato Goffredo e la loro migliore amica Sara Daniele. Per me sono come figli e non potevo lasciarli da soli. Ovviamente mi mancano i miei amici e la mia mamma...».



E nomimando mamma Ineke, Michelle si commuove: «È sola in casa, ma è molto forte. È sempre stata abituata ad arrangiarsi. Si prepara degli arrosti e mangia a lume di candela con il suo cagnolino. Ricordiamoci - aggiunge - di chiamare le persone che amiamo e che sono da sole».

Conclude Michelle Hunziker: «Alla fine la quarantena può essere una benedizione, ritroviamo i valori più importanti e le persone a cui vogliamo bene». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA