«Scene da un Matrimonio» sbarca a Roma Sposa: dall’11 al 14 novembre le selezioni

Nella location del Palazzo dei Congressi all’Eur verranno raccolte le storie più emozionanti di coppie che stanno pensando di fare il grande passo

«Scene da un Matrimonio» sbarca a Roma Sposa: dall’11 al 14 novembre le selezioni
2 Minuti di Lettura
Martedì 9 Novembre 2021, 20:43 - Ultimo aggiornamento: 20:44

Dall’11 al 14 novembre continuano le selezioni di «Scene da un Matrimonio» all’interno di Roma Sposa, imperdibile e ormai storico appuntamento romano dedicato alle nozze e agli sposi. Nella location del Palazzo dei Congressi all’Eur verranno raccolte le storie più emozionanti di coppie che stanno pensando di fare il grande passo. Un'occasione per chi sta organizzando il matrimonio e tra poco si sposerà, «Scene da un matrimonio», prodotto da Pesci Combattenti, la società di produzione di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa, racconterà al pubblico televisivo il giorno più bello.

Leggi anche > Un carro armato per nozze e funerali: il "tank taxi" spopola in Inghilterra

In un’Italia che da alcuni mesi ha riaperto alla celebrazione delle nozze dopo l’interruzione dovuta alla pandemia, il matrimonio acquista una nuova contemporaneità e offre uno sguardo sereno sul ritorno alla normalità, di cui la cerimonia delle nozze è senz’altro uno dei segnali più tangibili.

Poter tornare a festeggiare il giorno più bello insieme alle famiglie emozionandosi insieme assume oggi un valore ancora più alto e completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA