Sandra Milo, arriva una chiamata in diretta a Storie Italiane. Lei si scioglie in lacrime: «Non me l'aspettavo...»

Sandra Milo, arriva una chiamata in diretta a Storie Italiane. Lei si scioglie in lacrime: «Grazie...»
Sandra Milo, arriva una chiamata in diretta a Storie Italiane. Lei si scioglie in lacrime: «Grazie...»
di Emiliana Costa
1 Minuto di Lettura
Venerdì 12 Marzo 2021, 13:04 - Ultimo aggiornamento: 13:43

Su Leggo.it le ultime novità. Sandra Milo, arriva una videochiamata in diretta a Storie Italiane. Lei si commuove. Pochi minuti fa, si è conclusa la puntata del programma di Rai1 condotto da Eleonora Daniele. Tra gli ospiti in studio, Sandra Milo che ieri ha compiuto 88 anni.

Leggi anche > Fabrizio Corona arrestato, Asia Argento furiosa su Instagram: «Non è un assassino o uno stupratore, ma un padre e un figlio...»

Sul finire della trasmissione, arriva una sorpresa inaspettata per l'attrice. Eleonora Daniele si collega in videochiata con Bobby Solo che dedica a Sandra Milo una canzone romantica per festeggiare il suo compleanno. Il brano scelto è Love me tender di Elvis Presley, che l'artista romano interpreta live accompagnato dalla chitarra.

La performance intima e toccante colpisce Sandra Milo, che si commuove. Alla fine dell'esibizione, l'attrice ringrazia Bobby Solo: «È stato bellissimo, grazie». In studio, scatta l'applauso per l'attrice-icona musa di Federico Fellini: «Auguri Sandra».

Con la partecipazione a film cult come Il generale Della Rovere, Adua e le compagne, Fantasmi a Roma, Giulietta degli spiriti e, soprattutto, 8½, premiato con l'Oscar, Sandra Milo è stata tra le protagoniste del cinema italiano degli anni sessanta. Tra gli ultimi lavori televisivi, è stata inviata della Vita in Diretta Estate e opinionista di Pierluigi Diaco a Io e Te.

© RIPRODUZIONE RISERVATA