Salvo Veneziano e le frasi sessiste al Grande Fratello Vip. Striscia la Notizia lancia un sondaggio: «Va espulso?»

Lunedì 13 Gennaio 2020 di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip 2020: Striscia la Notizia contro le frasi sessiste di Salvo Veneziano lancia un sondaggio «va espulso?»

Grande Fratello Vip 2020: Striscia la Notizia contro le frasi sessiste di Salvo Veneziano lancia un sondaggio «va espulso?». Dopo Cristiano Malgioglio anche Striscia la Notizia si scaglia contro Salvo dopo le affermazioni sessiste nei confronti di Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto che hanno indignato tutti.

Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020, tutti contro Salvo Veneziano. Cristiano Malgioglio: «Disgusto e orribile quello che ha detto»

«Io se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co 'sto culettino… Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla. Io gli ho visto le budella, le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux». Queste sono solo alcune delle frasi sessiste che Salvo Veneziano ha pronunciato all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2020 ai danni delle concorrenti Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto e che stanno scatenando una vera e propria bufera. Oltre all'indignazione via social, Cristiano Malgioglio è intervenuto su Twitter definendo Salvo:«Disgustoso e orribile» e ora anche Striscia la Notizia ha deciso di fare qualcosa in merito. Da questa sera sul sito di Striscia (www.striscialanotizia.it) si potrà votare e scegliere se chiedere l’eliminazione di Salvo, ma il tg satirico non condanna solo il concorrente siciliano, ma anche tutti gli altri compagni che erano con lui e che ridevano a queste affermazioni. Quindi il sondaggio completo prevedrà la possibilità di votare l'espulsione non sono di Salvo ma anche di Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia e Sergio Volpini, testimoni e complici delle sue affermazioni, oppure se non eliminare nessuno.

Ultimo aggiornamento: 20:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA