Basoccu, il chirurgo dei vip, protagonista di "Ritoccàti" la scketch comedy dedicati alla chirurgia estetica.

Lunedì 6 Luglio 2020 di Valentina Catini
Basoccu, il chirurgo dei vip, protagonista di "Ritoccàti" la scketch comedy dedicati alla chirurgia estetica.

"Ritoccàti", è la nuova scketch comedy dedicata alla chirurghia estetica, che avrà come protagonista, in una veste tutta nuova, il chirurgo dei vip Giulio Basoccu. La serie, ideata insieme a Luca Rochira e prodotta da Mr Moody, andrà in onda a partire dal 13 luglio, dal lunedì al venerdì, alle ore 20 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, su Sky Go e su Now TV.

Il programma è diretto da Alessandro Guida, conosciuto già come regista e produttore di videoclip d’innumerevoli cantanti tra i quali, Fedez, Ligabue e The Giornalisti. I protagonisti, alla continua ricerca della bellezza assoluta, proporranno al cospetto del chirurgo estetico, le loro storie e le loro richieste più strabilianti. Una serie divertente, che vedrà Giulio Basoccu, affermato chirurgo romano che opera nel campo della chirurgia estetica nazionale e internazionale da trenta anni, alle prese con le richieste più strane e spassose.

Al suo fianco, si sono alternati nomi noti come: Giancarlo Commare, Michele Giraud, Angelica Massera, Francesco Marioni, Paolo Camilli, Neve LeoneLiliana Fiorelli.

Il programma, così come si presenta, è fresco, leggero e “fa un po’ di ironia su un tema sempre all’avanguardia come quello della chirurgia estetica, un’esperienza divertente che vuole portare comicità e allegria a tutti i telespettatori” ha commentato il  professor Giulio Basoccu.

Il programma è stato realizzato in collaborazione con Brand Solutions, divisone interna di Sky Media.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA