Rita Pavone, gelo in studio con Anna Tatangelo ad All Together Now: «Non siamo mai d'accordo». J-Ax: «C'è guerra»

Rita Pavone, gelo in studio con Anna Tatangelo ad All Together Now: «Non siamo mai d'accordo». J-Ax: «C'è la guerra»
Rita Pavone, gelo in studio con Anna Tatangelo ad All Together Now: «Non siamo mai d'accordo». J-Ax: «C'è la guerra»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Giovedì 26 Novembre 2020, 00:01 - Ultimo aggiornamento: 08:40

Rita Pavone, gelo in studio con Anna Tatangelo ad All Together Now«Non siamo mai d'accordo». J-Ax: «C'è guerra». Stasera, in onda su Canale 5, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker. La gara sta entrando nel vivo e la sfida per accaparrarsi i 50mila euro è sempre più agguerrita.

Leggi anche > Detto Fatto sospeso? Dopo la "spesa sexy" il programma di Bianca Guaccero non va in onda. «Aperta un'indagine»

Leggi anche > Morto Maradona. Barbara D'Urso si commuove in diretta: «Ho chiamato il figlio Diego Armando Jr, ma è ricoverato per Covid»

Due giudici speciali, però, spesso non sarebbero d'accordo e la tensione non è sfuggita ai fan sui social. Si tratta di Anna Tatangelo e Rita Pavone tra le quali, dopo la lite della scorsa settimana, sarebbe calato il gelo. Nella puntata in onda stasera, al momento di giudicare lo sfidante Antonio, le due si sono trovate nuovamente in disaccordo. Dopo il giudizio di Anna Tatangelo (che ha criticato l'esibizione del concorrente), Rita Pavone secca ha replicato: «Non siamo mai d'accordo, io mi sono divertita, mi sei piaciuto». 

Anna Tatangelo non ha risposto alla cantante, ma al momento dell'esibizione a tre (Tatangelo, Pavone, Hunziker), J-Ax ha lanciato una frecciatina: «Michelle servivi tu che sei la Svizzera, perché qui c'è tanta guerra». La battuta ha fatto il giro del web.

© RIPRODUZIONE RISERVATA