“Radio Norba Cornetto Battiti Live”: Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri tornano nelle piazze italiane

Alla conduzione di “Radio Norba Cornetto Battiti Live”, per il sesto anno consecutivo, la consolidata coppia formata da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

“Radio Norba Cornetto Battiti Live”: Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri tornano nelle piazze italiane
“Radio Norba Cornetto Battiti Live”: ​Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri tornano nelle piazze italiane
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Martedì 24 Maggio 2022, 17:10

“Radio Norba Cornetto Battiti Live”: ​Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri tornano nelle piazze italiane. Lo storico programma musicale di Italia 1 torna in tour congli artisti più noti della musica nazionale e internazionale, che canteranno le loro hit alternandosi sui palchi di Bari, Gallipoli e Trani.

Leggi anche > X Factor 2022, Dargen D’Amico nuovo giudice con Fedez e Ambra Angiolini

ELISABETTA GREGORACI E ALAN PALMIERI
 

Radio Norba Cornetto Battiti Live non si è mai fermato.

Grazie a un imponente sforzo produttivo, è andato regolarmente in onda anche nelle due scorse stagioni, regalando ai telespettatori la grande musica dell’estate. Solo, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, si è svolta in un’unica location, il Castello Aragonese di Otranto.

Quest’anno invece si torna in tour. “Radio Norba Cornetto Battiti Live” ospita dal vivo gli artisti più noti della musica nazionale e internazionale, che canteranno le loro hit nella cornice degli splendidi panorami pugliesi: si alterneranno infatti sui palchi di Bari, Gallipoli e Trani. Gli artisti saranno poi protagonisti di esibizioni on the road in alcune altre bellissime località turistiche pugliesi. Luoghi che offriranno incredibili scenografie naturali agli artisti e ai telespettatori di Italia 1.

Anche in questa edizione, Mariasole Pollio, attrice e webstar, avrà il compito di raccogliere a caldo l’emozione del pubblico presente nelle piazze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA