Pomeriggio 5, l'insulto choc a Elettra Lamborghini: «Non la definerei...». Interviene Barbara D'Urso

Pomeriggio 5, l'insulto choc a Elettra Lamborghini: «Non la definerei...». Barbara D'Urso reagisce così
Pomeriggio 5, l'insulto choc a Elettra Lamborghini: «Non la definerei...». Barbara D'Urso reagisce così
di E.C.
2 Minuti di Lettura
Martedì 13 Aprile 2021, 23:18 - Ultimo aggiornamento: 14 Aprile, 17:16

Su Leggo.it le ultime novità. Pomeriggio 5, il commento inaspettato su Elettra Lamborghini: «Non la definerei bellissima...». Barbara D'Urso reagisce così. Oggi, nel programma contenitore di Canale 5 si è tornati a parlare di Isola dei Famosi, all'indomani del serale in cui Akash Kumar ha affronato in studio le domande della conduttrice Ilary Blasi e degli opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

Leggi anche > Chiara Ferragni lancia la borraccia di lusso, sold out in 50 minuti. Ecco quanto costa. Fan furiosi: «Non è possibile»

Tra gli ospiti di Pomeriggio 5, il visconte Ferdinando Guglielmotti, che nelle scorse settimane si è ritirato dal reality. Interpellato da Barbara D'Urso sulle ultime dinamiche dell'Isola, il visconte non le ha mandate a dire: «Akash Kumar? Ne è uscito benissimo. Aveva tutti avversari in studio. Ilary lo ha accolto presentandosi e Zorzi lo ha attaccato dall'inizio. Akash ha messo un suo problema, ha detto di soffrire di dislessia e ne è uscito benissimo». 

Leggi anche > Emma D'Aquino ai Soliti Ignoti, poi accade l'incredibile. Amadeus s'infuria con "l'ignoto": «Hai fretta?»

Non è tutto. Dopo un servizio su Elettra Lamborghini, Barbara D'Urso esclama: «Ha un viso stupendo, è bellissima». Ma il visconte spiazza tutti: «Non mi piace, non la definerei bellissima». Ma gli altri ospiti non sono d'accordo: «È anche molto semplice». La conduttrice chiosa: «È bellissima, posso dire di averla cresciuta. Ha iniziato a partecipare ai miei programmi ann fa».

Replicherà Elettra al visconte? Staremo a vedere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA