Only Fun: il comic Show con Elettra Lamborghini e i Panpers

Al via dal 19 maggio alle 21.25 su Nove e disponibile in anteprima su discovery+ Only Fun – Comico Show dallo storico Teatro Galleria di Legnano, capitanati da Elettra Lamborghini e I PanPers.

Only Fun: il comic Show con Elettra Lamborghini e i Panpers
Only Fun: il comic Show con Elettra Lamborghini e i Panpers
di Ida Di Grazia
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 18 Maggio 2022, 12:21 - Ultimo aggiornamento: 19 Maggio, 12:21

Only Fun: il comic Show con Elettra Lamborghini e i Panpers. Da giovedì 19 maggio tantissimi nomi della comicità comicità italiana insieme per un grande ritorno al live, dallo storico Teatro Galleria di Legnano, per una nuova sfida tutta da ridere.

Leggi anche > Isola 2022, Laura Maddaloni contro Vladimir «E' colpa tua se mi hanno eliminato». Luxuria la gela «Hai fatto tutto tu»

Settanta serratissimi minuti per cinque puntate (alle 21.25 su Nove e disponibile in anteprima su discovery+) dedicate alla risata e alla leggerezza, in un continuo circuito tra palco e backstage e con un ritmo unico. 


Sul palco dello show, - prodotto da Colorado Film ((già produttrice tra gli altri  di Colorado, Scorie, e Honolulu).per Discovery Italia - per la prima volta nella veste di conduttori, l’imprevedibile e inarrestabile cantante e showgirl Elettra Lamborghini e il duo comico dei PanPers, alias Andrea Pisani e Luca Peracino, veterani della risata e campioni di numeri sui social.


Stand up, monologhi, cavalli di battaglia e personaggi esilaranti: il tutto con grande spazio all’improvvisazione e ad un linguaggio poco scritto, per lasciare il campo al reale divertimento dei protagonisti sul palco. 


In scena, un cast solido e amato dal pubblico: Maurizio Battista, Alessandro Bianchi, Giovanni Cacioppo, Dario Cassini, Francesco Cicchella, Raul Cremona, Alberto Farina, Barbara Foria, Giuseppe Giacobazzi, Antonio Ornano, Valentina Persia, Pino e gli Anticorpi, gli Oblivion, Marta Zoboli e Gianluca De Angelis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA