Ogni Mattina, incidente in moto per Alessio Viola: «Che tranvata! Ora sto meglio»

Ogni Mattina, incidente in moto per Alessio Viola: «Che tranvata! Ora sto meglio»
Ogni Mattina, incidente in moto per Alessio Viola: «Che tranvata! Ora sto meglio»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 28 Settembre 2020, 18:31 - Ultimo aggiornamento: 21:56

Ogni Mattina, incidente in moto per Alessio Viola: «Che tranvata! Ora sto meglio». Cerottone sul naso e occhi lividi, il volto è tumefatto ma lo spirito di Alessio Viola è sempre alto. Il giornalista e conduttore, insieme ad Adriana Volpe, della fascia mattutina di Tv8 tranquillizza tutti via social.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Paolo Brosio in lacrime: «Ho avuto il coronavirus, ho visto morire gente in stanza con me»



Prima la sparizione sui social, poi l'annuncio di una sua sostituzione, seppur temporanea, alla conduzione di Ogni Mattina per due settimane a causa di un incidente. Alessio Viola ha fatto preoccupare il pubblico e allora ecco che attraverso un post su Instagram e Facebook, ha deciso di tranquillizzare tutti...ovviamente a modo suo.

«A Roma si dice ‘na tranvata. A Milano non so come di dica, ma l’ho presa. Va meglio. Intanto vorrei ringraziare tutti per l’ondata straordinaria di affetto che ho ancora nel telefono. Grazie Marta, grazie prof (ti devo un naso), ringrazio le mie Zangrille Marianna, Micol, Bea, Celestina, gli amici, i colleghi, davvero tutti, tanto! Per l’aiuto, gli abbracci, i come stai e i quando torni. A presto».

Il conduttore nei giorni scorsi ha avuto un incidente in moto riportando una frattura del setto nasale, per lui saranno necessarie due settimane di stop, per questo verrà sostituito per una settimana da Monica Peruzzi, giornalista di Tv8 e poi da Daniele Piervincenzi, inviato del programma, per la seconda settimana. 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA