Novità in casa Verissimo: arriva uno spazio dedicato alle storie di “C’è posta per te”

Novità in casa Verissimo: arriva uno spazio dedicato alle storie di C è posta per te
Novità in casa Verissimo: arriva uno spazio dedicato alle storie di “C’è posta per te”
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 14 Gennaio 2022, 11:53 - Ultimo aggiornamento: 12:40

Novità in casa Verissimo: arriva uno spazio dedicato alle storie di “C’è posta per te”. Sabato 15 e domenica 16 gennaio 2022, alle ore 16.30, appuntamento con il talk di canale 5 condotto come sempre da Silvia Toffanin.

leggi anche > Doc - Nelle tue mani, Luca Argentero regala spoiler: «Qualcuno riaffiorerà dal passato»

Sabato pomeriggio a Verissimo in esclusiva, prima intervista tv per il pilota di MotoGp Andrea Iannone, Alvise Rigo, ex rugbista e modello, diventato in poco tempo un sex symbol. E ancora, Verissimo celebra i 30 anni del Tg5, ospitando tre volti molto amati del Tg diretto da Clemente Mimun: Simona Branchetti, Susanna Galeazzi e Roberta Floris.

Da questo sabato debutta a Verissimo un nuovo spazio tutto dedicato alle storie di “C’è posta per te”. Il pubblico appassionato del people show di Maria De Filippi si chiede cosa succeda ai protagonisti delle storie dopo l’apertura della celebre busta. Verissimo sarà dietro le quinte di “C’è posta per te” per raccogliere a caldo le reazioni dei protagonisti delle storie più emozionanti. Poi, in studio, Silvia Toffanin li accoglierà per raccontare cosa sia successo dopo la partecipazione al programma. Sabato si parte con la storia di Fernando, Susanna e Giada.

Infine, saranno ospiti Paolo Ciavarro e la compagna Clizia Incorvaia, in attesa del loro primo bebè e Ambra Sabatini, atleta paralimpica, vincitrice dei 100 metri a Tokyo.

Domenica si racconta, tra vita privata e carriera, Paolo Bonolis, in partenza la sera stessa su Canale 5, con “Avanti un altro pure di sera”. In studio, per la prima volta, Riccardo Cocciante, artista amatissimo, che quest’anno festeggia i 20 anni del suo musical da record “Notre Dame de Paris”. Infine, Silvia Toffanin intervista la cantante e ora campionessa di ballo Arisa e la modella, regina dei reality, Dayane Mello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA