Non è la D'Urso, Luigi Mario Favoloso risponde a Nina Moric: «Io non faccio ricatti»

Non è la D'Urso, Luigi Mario Favoloso risponde a Nina Moric: «Io non faccio ricatti»
Non è la D'Urso, Luigi Mario Favoloso risponde a Nina Moric: «Io non faccio ricatti»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Maggio 2020, 09:07

Non è la D'Urso, Luigi Mario Favoloso risponde a Nina Moric: «Io non faccio ricatti». L'ultimo blocco di Live non è la D'Urso doveva essere dedicato all'affaire Moric - Favoloso, ma per mancanza di tempo l'intervista all'ex gieffino e attuale fidanzato di Elena Morali si è dovuta interrompere, non prima di lanciare qualche frecciatina all'ex moglie di Fabrizio Corona.

Leggi anche > Sorpresa di compleanno per Barbara D'Urso che scoppia in lacrime: «Non partiamo molto bene» 



Domenica scorsa a Live non è la D'Urso, Nina Moric ha lanciato delle accuse choc contro l'ex fidanzato Luigi Mario Favoloso, tra cui quella di tenere sotto ricatto l'attuale fidanzata Elena Morali. Attraverso il suo avvocato Favoloso ha chiesto diritto di replica.

«Mercoledì sono stato in polizia a Milano - ha raccontato a Barbara D'Urso Luigi Mario Favoloso -  ho consegnato il telefono ed ho mostrato che era Nina Moric a farmi telefonate a cui io non ho risposto. Io mi devo difendere, vengo accusato del nulla, le telefonate non sono le mie, la macchina non era la mia, mi è stato consigliato di fare un prosieguo di denuncia che le avevo già fatto per diffamazione».

Poi prosegue: «La prima volta che ho chiamato Nina è perchè aveva pubblicato una pagina che scherniva Elena, poi ha parlato quattro ore con la mia fidanzata e lei ha detto che c'era anche un'altra persona».
In studio c'è uno sgabello in cui si sarebbe dovuta sedere Elena Morali, ma il tempo a disposizione è terminato. La D'Urso gli chiede se è vero che ha un film con cui ricatta Elena Morali, ma Favoloso respinge al mittente le accuse: 
«Io non ho mai ricattato nessuno nella mia vita, ma del ricatto devi chiedere a Elena, parlane con lei».

© RIPRODUZIONE RISERVATA