Non è la D'Urso, la sorella di Adua contro Tommaso Zorzi: «E' un bugiardo». Ma qualcosa non torna. Durante la diretta del talk serale di Barbara D'Urso, la conduttrice ha letto una lettera che le è arrivata da parte di Francesca Cannavò. Ma per i social c'è qualcosa che non funziona.
leggi anche > Non è la D'Urso, parla Enrico Lucherini: «Massimiliano Morra e Adua Del Vesco non hanno avuto nessuna storia»
A Live non è la D'Urso , Barbara ha letto una lettera molto lunga che le ha mandato la sorella di Adua Del Vesco, a proposito delle dichiarazioni fatte da Tommaso Zorzi in confessionale durante il Grande Fratello Vip.
«Cara Barbara - legge la D'Urso - chi ti scrive è Francesca Cannavò, la sorella di Rosalinda in arte Adua Del Vesco. Siamo disgustate da quello che è successo venerdì, mi riferisco a Tommaso Zorzi. La storia è ben diversa il signor Zorzi è andato nella stanza di albergo di Adua e le ha detto che sapeva che Massimiliano era omosessuale, il discorso è proseguito. Dal suo canto mia sorella gli ha spiegato i motivi del loro allontanamento che lui conosce molto bene e mi meraviglio che lui con la sua cattiveria non l’abbia mai detto».
Non è la D'Urso, la sorella di Adua contro Tommaso Zorzi: «E' un bugiardo». Ma qualcosa non torna

di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Domenica 4 Ottobre 2020, 23:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout