Naya Rivera, l'attrice di Glee scomparsa durante una gita sul lago Piru. Trovato solo in barca il figlio di 4 anni: «Mamma è andata a nuotare»

Naya Rivera, l'attrice di Glee scomparsa durante una gita sul lago Piru. Trovato solo in barca il figlio di 4 anni: «Mamma è andata a nuotare»
3 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Luglio 2020, 09:35 - Ultimo aggiornamento: 16:15

L'attrice statunitense Naya Rivera, famosa per il suo ruolo di Santana Lopez nello show tv 'Glee' è scomparsa dopo una gita in barca sul lago Piru, in California. Lo hanno riferito le autorità della contea di Ventura.



L'attrice, 33 anni, aveva noleggiato l'imbarcazione insieme al figlio di 4 anni e avrebbe dovuto riportarla nel pomeriggio. Poiché nessuno si è presentato al molo per riconsegnare l'imbarcazione, lo sceriffo ha dato il via alle ricerche che hanno portato al ritrovamento del bambino, da solo e illeso sulla barca. 


Leggi anche > La maledizione di Glee: il cast della serie tra morti tragiche, scandali e accuse velenose
 

 


Il piccolo Josey Hollis, nato nel 2015 dal matrimonio con Ryan Dorsey, ha riferito agli investigatori che la madre non aveva mai fatto ritorno dopo essere andata a nuotare. Le autorità hanno lanciato un'operazione di ricerca, che finora non ha avuto risultati.



Ore d'ansia per i fan di Naya Rivera in tutto il mondo, Italia compresa, dove il nome dell'attrice scomparsa è diventato trending topic su twitter. Sul suo profilo Instagram, l'ultima foto pubblicata proprio poco prima di sparire la ritrae in un momento di tenerezza con il figlio, lo stesso bambino ritrovato da solo in barca. Ed è tra i commenti di quell'ultimo momento di felicità che si affollano le preghiere di quanti sperano in un miracolo per Naya. 
 
Nella serie Glee, l'attrice ha interpretato il ruolo della cheerleader Santana Lopez per 6 stagioni. Nella carriera iniziata da bambina, Rivera ha recitato in 'Willy, il principe di Bel Air', 'Otto sotto un tetto' e 'Baywatch'. 

La drammatica vicenda che coinvolge Rivera si aggiunge ai tragici eventi che hanno coinvolto altri attori di Glee.
Nel 2013 Cory Monteith, che interpretava il protagonista Finn Hudson, è stato trovato morto in una camera d'albergo, stroncato da un'overdose all'età di 31 anni. Nel 2018, invece, il 35enne Noah Puckerman è morto probabilmente suicida. L'attore, qualche settimana prima, si era dichiarato colpevole davanti alle accuse di possesso di materiale pedopornografico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA