Miss Italia 2020, Martina Sambucini, ospite da Fabio Fazio. Special guest George Clooney, Claudio Baglioni e Robbie Williams

Miss Italia, Maritina Sambucini ospite da Fabio Fazio. Special guest Gerge Clooney, Claudio Baglioni e Robbie Williams
Miss Italia, Maritina Sambucini ospite da Fabio Fazio. Special guest Gerge Clooney, Claudio Baglioni e Robbie Williams
di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Domenica 20 Dicembre 2020, 18:06 - Ultimo aggiornamento: 23:13

Miss Italia 2020, Martina Sambucini, ospite da Fabio Fazio. Special guest George Clooney, Claudio Baglioni e ​Robbie Williams. Ultimo appuntamento dell'anno per la squadra di Che tempo che fa in onda questa sera su Rai3, che tornerà domenica 10 gennaio 2021 dopo la pausa Festival di Sanremo 2021.

Leggi anche > Samantha De Grenet difende Filippo Nardi dopo la squalifica e attacca Maria Teresa Ruta.

Bufera sui social: «Vergognoso, fuori subito»

Ultima puntata dell'anno per Che Tempo Che Fa che parte questa sera, come di consueto, alle Alle 20 con l'Anteprima, alle 20.30 con Che Tempo Che Fa e dalle 23 Che Tempo Che Fa - Il Tavolo. In questa puntata, accanto a Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica,  Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Ospite Miss Italia 2020, Martina Sambucini, la prima a essere proclamata online in un’edizione speciale, l’81a, trasmessa in streaming lo scorso 14 dicembre; già eletta Miss Roma a settembre, Martina ha riportato il titolo nella Capitale dopo 27 anni. 

Ospiti della puntata: il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale Luigi Di Maio e tre grandi esclusive tv per l’Italia con il Premio Oscar, attore, regista e produttore George Clooney, alla regia e protagonista di “The Midnight Sky”, film disponibile in tutto il mondo dal 23 dicembre e adattamento cinematografico del romanzo d’esordio di Lily Brooks-Dalton “La distanza tra le stelle (Good Morning, Midnight)”; la star hollywoodiana interpreta il ruolo di Augustine, scienziato solitario nell'Artide che cerca di impedire a Sully (interpretata da Felicity Jones) e ai suoi colleghi astronauti di rientrare sulla Terra, colpita da una misteriosa catastrofe globale.

Altra esclusiva: la popstar Robbie Williams, live con “Can’t Stop Christmas”, nuovo singolo contenuto nella versione deluxe dell’album “The Christmas Present”. Il cantautore britannico vanta 80 milioni di album venduti in tutto il mondo, 14 singoli al n.1 e ben 18 BRIT Awards, un record assoluto nella storia della musica.

A 7 anni dall’ultimo disco di inediti, l’atteso ritorno di Claudio Baglioni, terza esclusiva, dal vivo con “Uomo di varie età”, terzo estratto dall’atteso sedicesimo album in studio della sua carriera, “In questa storia che che è la mia”, considerato dalla critica il suo migliore degli anni Duemila e che in sole due settimane ha già raggiunto le 45mila copie di vendita e un milione di streaming. E ancora: il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli; il Direttore scientifico di Humanitas e Professore Emerito di Humanitas University Alberto Mantovani; il Presidente del CONI Giovanni Malagò; Veronika Tsepkalo, una delle 3 donne bielorusse leader dell'opposizione democratica contro Alexander Lukashenko; Massimo Lopez. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA