Michela Giraud torna alla conduzione di CCN. Ospite della prima puntata Roberto Saviano

Michela Giraud torna alla conduzione di CCN. Ospite della prima puntata Roberto Saviano
Michela Giraud torna alla conduzione di CCN. Ospite della prima puntata Roberto Saviano
di Ida Di Grazia
4 Minuti di Lettura
Martedì 11 Maggio 2021, 15:55 - Ultimo aggiornamento: 20:48

Michela Giraud torna alla conduzione di CCN. Ospite della prima puntata Roberto Saviano. Da venerdì 14 maggio alle 23.00 arriva su Comedy Central (canale Sky 128 e in streaming su NOW) la settima edizione del late show seriamente comico e senza peli sulla lingua.

Leggi anche > 4 Hotel: Bruno Barbieri torna con la nuova stagione «Gli albergatori vogliono ricominciare... intanto ho girato un film»

Venerdì 14 maggio alle 23 parte la settima edizione di CCN – Comedy Central News - su Comedy Central (canale 128 di Sky e in streaming su NOW), per il secondo anno con la conduzione irriverente di Michela Giraud. Il pubblico è invitato a dare il meglio di sé: ridere senza ritegno storcendo il viso, sentire la pancia che freme, lasciare che i piedi battano sul pavimento finché i vicini non bussano alla porta.  

«CCN e Il Salotto - ha dichiarato il volto di CCN, Michela Giraud - non sono solo due programmi, ma anche delle grandissime opportunità di scrittura e di creatività.

Mai come quest'anno i due format si sono fusi insieme in quello che più che un lavoro è stato un enorme divertimento e speriamo che tutto questo si riesca a trasmettere anche a casa».


Puntata dopo puntata gli ospiti saranno messi alla prova con sarcasmo e umorismo, intervistati su temi spinosi attraverso i quali racconteranno la loro visione del mondo. La scommessa è grande, e gli ospiti non sono da meno.  Il primo sarà lo scrittore, giornalista e sceneggiatore Roberto Saviano.
 

Ad affiancare gli ospiti, in ogni puntata di CCN, spazio anche ad un cast di comici imperdibili: Edoardo Ferrario, comico e imitatore e volto conosciuto per i telespettatori del canale con la sua partecipazione a Stand up Comedy e alle passate stagioni di CCN, sarà la special guest della prima puntata, Daniele Fabbri, comico, sceneggiatore e fumettista italiano nei panni inediti del “femministo”, Guia Scognamiglio, attrice e autrice parte del mitico trio in rosa Sbratz, pronta a dare i suoi sarcastici consigli glamour e Le Coliche, il duo comico formato da Fabrizio e Claudio Colica, seguitissimo su YouTube. E ancora: Laura Formenti, finalista di Italia's Got Talent 2021 che sarà nella rubrica Michela in Milan; l’autore e speaker radiofonico Riccardo Cotumaccio e il comico, autore e speaker radiofonico Carmine Del Grosso.

CCN -  GLI OSPITI DI MICHELA GIRAUD


Ospite della prima puntata lo scrittore Roberto Saviano
A seguire, in ordine di puntata: Colapesce e Di Martino, Paola Barale, Enrico Vanzina, Coma_Cose, la Gialappa’s Band, Brunori Sas, The Jackal e Pintus.



GLI “HOT TOPIC” DI CCN


Dai vaccini al complottismo no vax, la scoperta dello smart e del south working, passando per i giovani dimenticati durante la pandemia e i contenuti mistici di Tik Tok: questi sono solo alcuni dei temi che il programma tratterà con tutta l’attenzione e l’ironia che contraddistingue Michela Giraud e il team di autori. E ancora la rivoluzione del sesso in pandemia e un focus su temi importanti come revenge porn, razzismo e violenza. Per non farsi mancare proprio nulla, si parlerà anche di solitudine ed ego. Michela Giraud è così pronta a sedersi dietro la famosa scrivania di CCN, prendendo spunto dal mondo intorno, senza smettere mai di crescere e trasformarsi, per una comicità sempre al passo con le tendenze e l’attualità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA