Max Giusti, la sorpresa della moglie Benedetta a Guess My Age: il conduttore si commuove

Su Instagram: «Mi sono anche commosso mannaggia a voi!»

Visita inaspettata per Max Giusti che, durante la conduzione del suo programma Guess my age su TV8, ha visto entrare in studio sua moglie Benedetta
Visita inaspettata per Max Giusti che, durante la conduzione del suo programma Guess my age su TV8, ha visto entrare in studio sua moglie Benedetta
2 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Ottobre 2021, 17:25

Sorpresa on air per Max Giusti. Il padrone di casa di Guess My age ha ricevuto una visita inaspettata proprio durante il programma serale che conduce su TV8.  Ieri sera, tra gli "sconosciuti" che partecipano al gioco, c'era anche sua moglie, Benedetta, che è entrata improvvisamente in studio avvolta dalle luci dei riflettori e sorprendendo il conduttore. Sorriso e occhi lucidi per Max che ha subito esclamato: «La conosco: è mia moglie! Non ci vediamo da più di due settimane e mi hanno fatto una sorpresa!». 

Leggi anche - Ambra Angiolini, lacrime in diretta radio dopo la rottura con Max Allegri: «Grazie per come mi proteggete»

Poche ore fa, Max Giusti ha postato su Instagram il video di momento emozionante, scrivendo: «Ecco la splendida sorpresa che mi hanno fatto ieri a @guessmyageit , mi sono anche commosso mannaggia a voi! 🥺🤣».

Inizialmente, rivolgendosi alle concorrenti in gara, ignare di tutto, Max ha presentato sua moglie dicendo: «Mi danno un cartello con su scritto "Benedetta", benvenuta!», ma dopo pochi istanti ha subito rivelato: «Volete sapere chi è?... è mia moglie», scatenando l'applauso del pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA