Buon compleanno Max Giusti: l'attore e presentatore romano compie 53 anni

Buon compleanno Max Giusti: l'attore e presentatore romano compie 53 anni
Buon compleanno Max Giusti: l'attore e presentatore romano compie 53 anni
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 28 Luglio 2021, 15:56 - Ultimo aggiornamento: 16:04

Buon compleanno Max Giusti: l'attore e presentatore romano compie 53 anni. All'anagrafe Massimiliano Giusti, esordisce sul piccolo schermo nel 1991 prendendo parte a due programmi di Rai 2, Stasera mi butto e Ricomincio da due  con Raffaella Carrà.

Comico, attore, imitatore, presentatore e nuovo volto di TV8, Giusti - sposato dal 2009 con Benedetta Bellini e papà di due bambini - condurrà dal 1 settembre la nuova edizione di Guess My Age – Indovina l’Età.   

La sua prima imitazione è stata quella di Diego Abatantuono: «Avevo 13 anni - ha raccontato qulche settimana fa ospite di “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone -  e per 6 mesi ho parlato sempre come lui.

Ero insopportabile, lo facevo anche quando ero a casa o con i miei parenti».

Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, le sue imitazioni sono dei veri e propri cult e da via del Trullo alla tv il passo è stato breve. Tanta televisione, ma anche cinema, sia come interprete che doppiatore (è sua la voce di Gru, protagonista di Cattivissimo me) e teatro. Il 31 luglio al Teatro Romano di Ostia Antica con lo spettacolo "Va tutto bene? Mah..." di M. Giusti e G. Rinaldi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA