Matia Bazar, quarantacinque anni di successi a Domenica Live

I Matia Bazar in una foto storica
I Matia Bazar in una foto storica
di Valeria Arnaldi
2 Minuti di Lettura
Domenica 18 Ottobre 2020, 19:19

I Matia Bazar festeggiano 45 anni di successi a Domenica Live, tra brani divenuti iconici eseguiti in studio dalla cantante. Nel salotto tv di Barbara D’Urso, la nuova formazione del Gruppo.

Leggi anche > Alda D'Eusanio, il suo dramma a Domenica Live: «Mio marito non c’è più da vent’anni ma per me c’è. Lo sento vivo» Barbara D'Urso commossa

La band storica era composta da Antonella Ruggiero, Carlo Marrale, Aldo Stellita, Piero Cassano e Giancarlo Golzi. Nel tempo ci sono stati molti cambiamenti. Il gruppo attuale è capeggiato da Fabio Perversi che, incoraggiato dai membri rimasti della band originaria, ne porta avanti successi e percorso insieme a Luna Dragonieri, nuova vocalist, Fiamma Cardani, Paola Zadra e Piero Marras.

Barbara D’Urso sottolinea il radicale cambiamento, anche in termini di composizione, visto che ora le presenze femminili sono più di quelle maschili.

La ricorrenza è l’occasione per riproporre video di esibizioni del passato e per ascoltari alcuni stralci di brani, eseguiti a cappella, dalla vocalist in studio. 

Non mancano video-auguri di Piero Cassano e altri personaggi noti del mondo della musica, da Iva Zanicchi a Pupo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA