Martin Castrogiovanni choc a Verissimo: «I medici mi dissero 'Hai sei mesi di vita'»

Martin Castrogiovanni, il dramma segreto a Verissimo: «Mi hanno dato sei mesi di vita»
Martin Castrogiovanni, il dramma segreto a Verissimo: «Mi hanno dato sei mesi di vita»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 12 Ottobre 2019, 16:32 - Ultimo aggiornamento: 18:52

Su Leggo.it le ultime novità. Martin Castrogiovanni  choc a Verissimo«Mi hanno dato sei mesi di vita». L'ex rugbista argentino, concorrente di Amici Celebrities e volto di Tu si que vales si è raccontato nel salotto di Silvia Toffanin. Dall'arrivo in Italia all'età di 18 anni, fino ai successi sportivi e professionali. Castrogiovanni ha poi svelato un momento doloroso della sua vita.

Leggi anche > Lorella Boccia racconta l'aggressione a Verissimo: «Mi hanno schiaffeggiato. Poi mio marito...»
 

MARTIN CASTROGIOVANNI A VERISSIMO: IL RACCONTO CHOC

Ecco la testimonianza di Martin Castrogiovanni: «Nel 2015 ero in Inghilterra e ho iniziato ad avere mal di schiena. I medici mi hanno dato sei mesi di vita. Temevano che avessi un male maligno che avesse preso il nervo del piede. Mi hanno operato, ma per fortuna non era maligno e non aveva preso tutto il nervo. Dopo un mese, ero di nuovo in campo».



E, infine, Martin Castrogiovanni conclude: «Non parlo mai di questa cosa, per rispetto di chi sta lottando per questa malattia».

Martin Castrogiovanni racconta anche del giorno che è partito per l'Italia: «Avevo 18 anni ed ero contento che finalmente avrei potuto uscire e rientrare quando volevo. Ma appena l'aereo è decollato dall'Argentina, mi sono chiuso in bagno e ho pianto un quarto d'ora».

© RIPRODUZIONE RISERVATA