Marina La Rosa e il post misterioso dopo Verissimo: «Quando ti svegli alle 5 di mattina e gli altri non hanno fatto un caz***»

Marina La Rosa e il post misterioso dopo l'intervista a Verissimo: «Quando ti svegli alle 5 di mattina e gli altri non fanno un caz***»
Marina La Rosa e il post misterioso dopo l'intervista a Verissimo: «Quando ti svegli alle 5 di mattina e gli altri non fanno un caz***»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Giovedì 4 Aprile 2019, 20:44 - Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 11:32

Marina La Rosa e il post misterioso dopo la registrazione della puntata di Verissimo. La seconda classificata dell'Isola dei Famosi ha condiviso su Instagram una foto in treno, affiancata da una didascalia sibillina. L'ex naufraga è di ritorno dall'intervista con Silvia Toffanin. Ma dal tono del messaggio, qualcosa potrebbe essere andato storto.

Paolo Brosio, Marina La Rosa svela il suo "dettaglio" hot: «È enorme...»

Ecco le parole di Marina La Rosa su Instagram: «Quando ti dicono che niente devi partire per forza, non si può rimandare alla prox settimana, quando insistono così tanto che ti propongono anche di più rispetto al solito cachet, quando piove e tu vorresti solo stare a casa, goderti casa tua invece ti svegli alle 5 del mattino per poter arrivare in tempo... Quando poi ti accorgi che tu hai fatto tanto e gli altri, purtroppo, non hanno fatto un caz***. L’inverno passa ed i venti caldi di primavera mi fanno desiderare di tornare a vagabondare di nuovo... Viva i treni. Sempre».



Tra i commenti, una follower scrive: «Ero tra il pubblico di Verissimo ad applaudirti. E anche se le domande non mi sono piaciute, te la sei giocata bene». Pronta la risposta dell'ex naufraga: «Ecco, spero se ne siano resi conto anche tutti gli altri». E replicando a un'altra follower, Marina La Rosa conclude: «Aspetterò con tutta calma sabato prima di espormi totalmente. Nel frattempo ci diranno di non brillare, ma noi brilliamo lo stesso». Insomma, tempesta in arrivo? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA