Mara Venier a letto raffreddata, un fan parla di Covid e la sua risposta è clamorosa

E la conduttrice diventa subito la «queen» del web

Mara Venier.
Mara Venier.
2 Minuti di Lettura
Venerdì 28 Gennaio 2022, 21:10

Non fate arrabbiare Mara Venier. Bloccata a casa per un brutto raffreddore, la conduttrice di Domenica In ha postato poche ore fa una sua foto coperta dalla testa ai piedi con tanto di cappello di lana, sciarpa e maglione. Nonostante Mara avesse chiaramente detto di essere negativa al Covid, lo scatto ha generato commenti inappropriati sui social, a cui l'opinionista ha risposto per le rime.

Leggi anche > Mara Venier, choc a Domenica In: cade e si fa male al piede e alla testa. «Non ce la faccio a continuare»

«A casa leggermente raffreddata.

Fatti tamponi, tutto negativo!!!!» scrive zia Mara su Instagram, rassicurando il pubblico, già in pensiero per la puntata di domenica. Le parole della Venier non sono bastate a evitare alcuni sgradevoli commenti social. Un utente in particolare scrive: «Covid?? Evviva il siero sperimentale» 

 

Non passa troppo tempo che Mara Venier manda a quel paese l'utente con un sonoro: «Vaffa** di cuore», accompagnato da un cuoricino. In pochi minuti la clamorosa risposta della presentatrice fa il giro della rete e diventa virale, con tanto di ironici commenti di chi la considera lo «spirito guida» della televisione italiana, un'autentica «queen».

© RIPRODUZIONE RISERVATA