Mara Venier parla dopo l'incidente in studio: ecco come sta IL VIDEO

Alberto Matano l’ha voluta, il giorno dopo, a La Vita in Diretta per farle spiegare le sue condizioni fisiche

Venerdì 26 Novembre 2021
La padrona del salotto di Rai1 riparte più forte che mai. Mara Venier su Instagram dice ai suoi follower di stare molto meglio

Dopo la brusca caduta di domenica scorsa, nel break pubblicitare di Domenica In, Mara Venier sembra essersi ripresa. La conduttrice è già tornata al lavoro ed è pronta a condurre una nuova puntata di Domenica In. In un video Instagram di poche ore fa si è mostrata sorridente e alle prese con uno spot: «Amici di Instagram mi sono ripresa… già sul set dello spot Telethon. Ci vediamo il 12 dicembre su Rai Uno in prima serata»

 

 

Leggi anche - Aveva sposato se stessa, ora chiede il divorzio: «Sono innamorata di un'altra persona»

 

Dopo l'incidente, Mara nazionale ha riportato un trauma distorsivo al piede sinistro e contusione alla fronte. Era dolorante quando è apparsa in video dopo la caduta, molte persone si sono preoccupate per lei, sia fan sia colleghi. Alberto Matano l’ha voluta, il giorno dopo, a La Vita in Diretta per farle spiegare le sue condizioni fisiche: in quella occasione, la Venier è stata rassicurante e ha detto di aver fatto tutti i controlli del caso, ma nessuna frattura per fortuna.

Poche ore fa, la conferma sui social: domenica riparità più carica che mai. 

Ultimo aggiornamento: 21:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA