Luke Perry, ictus devastante. Le parole di Steve di Beverly Hills 90210

Luke Perry grave, Steve di Beverly Hills 90210 gli dedica un tenero post: «Non ci sono parole per esprimere quello che sento»
Luke Perry grave, Steve di Beverly Hills 90210 gli dedica un tenero post: «Non ci sono parole per esprimere quello che sento»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 2 Marzo 2019, 14:28 - Ultimo aggiornamento: 3 Marzo, 11:22

Luke Perry, le ultime notizie sull'ictus devastante. Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. L'attore americano, noto a tutti per il suo personaggio di Dylan in Beverly Hills 90210, sarebbe ancora in condizioni molto gravi. Come riporta il sito americano Tmz, potrebbe essere in coma farmacologico o sedato, dopo il forte ictus di mercoledì scorso. Intanto, sui social continua ad arrivare l'affetto dei fan e dei colleghi. Dopo la foto commovente di Brenda, alias Shannen Doherty, è la volta di Ian Ziering, ovvero Steve.

Luke Perry, come sta 5 giorni dopo l'ictus: tutti gli aggiornamenti finora
Luke Perry è gravissimo, i medici: «L'ictus che l'ha colpito è stato devastante»​
 

 


Luke Perry malato, Brenda e il tenero abbraccio di Dylan: la foto commuove il web

Il "biondo" di Beverly Hills ha postato una tenera immagine su Instagram che lo vede ritratto abbracciato a Luke Perry, probabilmente ai tempi della serie evento. Un dolce messaggio accompagna lo scatto: «Non ci sono parole per spiegare cosa sente il mio cuore dopo aver ascoltato la notizia scottante. Preghiamo tutti per un recupero veloce».



La foto dell'abbraccio tra Dylan e Steve commuove il web. E i tanti fan si uniscono alla sua preghiera: «Forza Dylan!».
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA