Lory Del Santo rivela a Storie Italiane: «Sogno di prendere in affido una bambina»

Lory Del Santo rivela a Storie Italiane: «Sogno di prendere in affido una bambina» (frame Rai)
Lory Del Santo rivela a Storie Italiane: «Sogno di prendere in affido una bambina» (frame Rai)
2 Minuti di Lettura
Martedì 15 Ottobre 2019, 18:28 - Ultimo aggiornamento: 18:55

Eleonora Daniele ospita a Storie Italiane su Rai1 l’attrice Lory Del Santo, nel salotto più intimo della Daniele scorrono le immagini che raccontano Lory e i drammi forti che hanno interessato la sua vita, la perdita dei figli Connor e Loren, il primo nato dalla relazione con Eric Clapton e morto tragicamente all’età di 4 anni e il secondo scomparso poco più di un anno fa togliendosi la  vita per colpa di una drammatica patologia celebrale.
 
La commozione è visibile in studio per l’attrice e per la stessa conduttrice che ha vissuto la brutta esperienza di perdere una persona cara a causa di una morte improvvisa, come è capitato a Luigi fratello di Eleonora.
 
Alla domanda su come è possibile sopravvivere, andare avanti dopo aver vissuto una tale esperienza, Lory risponde: «Io penso a tante cose quando guardo le foto, a volte si vede soltanto la negatività che accade nella vita invece bisogna cercare di capire dove sta la positività, se penso a Loren che è rimasto nella mia vita per 19 anni e in realtà a causa della malattia poteva non esserci molto prima, penso anche che è questo che deve guidare, io ho avuto un angelo con me, per quasi 20 anni. Vorrei davvero dire a tutti, amate di più le persone esistenti».
 
In chiusura d’intervista Lory del Santo svela un sogno che vorrebbe si realizzasse, quello di avere in affido una bambina. «Io ho sempre amato le donne, nella mia famiglia eravamo tutte donne, l’idea di avere una bambina mi riempie di dolcezza, di voglia di fare qualcosa ancora per qualcuno, è stato sempre il sogno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA