Lorella Boccia diventa mamma: il benvenuto social a Luce Althea. La felicità di papà Niccolò Presta

Lorella Boccia ha finalmente partorito e in tanti hanno accolto la bella notizia, commentando con affetto la foto su Instagram

Lorella Boccia diventa mamma: il benvenuto social a Luce Althea
Lorella Boccia diventa mamma: il benvenuto social a Luce Althea
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 20 Ottobre 2021, 18:50 - Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre, 14:48

Lorella Boccia e Niccolò Presta sono diventati genitori. La ballerina e conduttrice campana ha annunciato ai suoi follower la nascita della sua bambina, rivelando anche il nome della primogenita della coppia: Luce Althea. Lo stesso messaggio social è apparso anche sulla bacheca del neo papà e marito di Lorella Boccia.

Leggi anche > Sandra Milo e la storia d'amore con Fellini, tutti i retroscena svelati a “Ti sento” «Lui a un certo punto mi ha scelto» 

Lorella ha finalmente partorito, dopo che ad aprile aveva annunciato di essere incinta al programma di Silvia Toffanin. Nel salotto televisivo di Verissimo, poi, svelò a tutti di aspettare una bambina dichiarando: «Mio marito Niccolò voleva una bambina; mi ha costretto a parlare alla pancia al femminile da subito.

Lui è felicissimo di diventare papà, ha gli occhi lucidi».

In tanti hanno accolto la piccola commentando la foto della neo mamma. Anche molti vip. Le congratulazioni sono arrivate da Elettra Lamborghini, Anna Tatangelo, Costanza Caracciolo e tanti altri, tutti in attesa di conoscere dal vivo la piccolina. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA