So' ancora Lillo, torna LOL: «Chi ride è fuori»

So' ancora Lillo, torna LOL: «Chi ride è fuori»
di Donatella Aragozzini
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Febbraio 2022, 06:45 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 19:37

Non c’è cosa più difficile che restare seri quando si è chiusi in una stanza con un personaggio comico in vena di scherzare, figuriamoci quando i comici sono ben 10. Ne sanno qualcosa i protagonisti di “LOL – Chi ride è fuori”, il comedy show di Amazon, prodotto da Endemol, che torna, a meno di un anno dalla fortunata prima edizione, con 6 nuove puntate disponibili nei prossimi giorni sulla piattaforma Prime Video (le prime quattro dal 24 febbraio, le restanti dal 3 marzo).

LOL - Chi ride è fuori, il trailer ufficiale della seconda stagione.

Tutti i protagonisti e quando inizia


A mettersi alla prova, sforzandosi di restare seri per almeno 6 ore consecutive e di far cedere gli avversari, saranno stavolta Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, il Mago Forest, Maccio Capatonda, Diana Del Bufalo, Max Angioni, Maria Di Biase (del duo Nuzzo e Di Biase), Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione, alias The Pozzolis, e infine l’influencer Tess Masazza, ideatrice della web serie “Insopportabilmente donna”. 


Nei panni del giudice, arbitro e conduttore ritroviamo Fedez, che promette «in questa edizione sono tutti molto attivi», mentre al suo fianco non ci sarà Mara Maionchi, bensì due “reduci” della prima stagione, Frank Matano e Pasquale Petrolo alias Lillo. «Il gioco è divertente ma molto faticoso, ridere di loro è stato molto meglio», commenta Matano, mentre Petrolo, che lo scorso anno ha lanciato il tormentone «so’ Lillo», è felice di poter stavolta «entrare col sorriso stampato in faccia», perché non poterlo fare «è una sofferenza vera, mi sono accorto di aver fatto facce assurde per non ridere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA