Live Non è la D'Urso: Sara Tommasi per la prima volta in studio. Torna Asia Argento

Live Non è la D'Urso: Sara Tommasi per la prima volta in studio. Torna Asia Argento
Live Non è la D'Urso: Sara Tommasi per la prima volta in studio. Torna Asia Argento
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Domenica 13 Ottobre 2019, 12:33 - Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre, 00:30
Quinta puntata per Live Non è la D'Urso. Questa sera Barbara D'Urso accoglierà nel suo salotto tanti nuovi ospiti:  torna Asia Argento che affronterà gli sferati. Per la prima volta in studio Sara Tommasi che solo qualche giorno aveva lanciato un appello proprio alla conduttrice per tornare in tv.

Leggi anche > Il cambiamento di Sara Tommasi: «Quella notte in cui ho rischiato di morire...Ora sto bene, voglio solo tornare in tv»

Leggi anche > Alessandra Amoroso: «Voglio la Big Family con me nel video di Immobile»




 Sara Tommasi chiama, Barbara D'Urso risponde. L'ex showgirl aveva lanciato un appello chiedendo proprio alla D'Urso di aiutarla a tornare in tv, La conduttrice ha accolto il suo appello per la prima volta, questa sera sarà in studio per raccontare i suo anni dolorosi e come ora è cambiata la sua vita.
Tanti ospiti ed interviste esclusive: Asia Argento e Alba Parietti sfideranno insieme 5 agguerritissime sfere.
E ancora, Clizia Incorvaia, moglie di Francesco Sarcina, dirà la sua verità riguardo il presunto tradimento con Riccardo Scamarcio, loro amico e testimone di nozze.

Infine, a Live Non è la D'Urso: Ivana Spagna, Franco Gatti e l’attrice Marina Giulia Cavalli confesseranno di avere contatti con i defunti. In particolare, Marina Giulia Cavalli, racconterà, per la prima volta, di parlare con la figlia avuta dall’ex marito Roberto Alpi, scomparsa nel 2015 all’età di 21 anni.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA