Live non è la D'Urso, le gemelle Fokkens: «Sesso con 355mila uomini». Sono le prostitute più anziane di Amsterdam

Live non è la D'Urso, tutti pazzi per le gemelle Fokkens le prostitute più anziane di Amsterdam: «Le vogliamo al Grande Fratello»
Live non è la D'Urso, tutti pazzi per le gemelle Fokkens le prostitute più anziane di Amsterdam: «Le vogliamo al Grande Fratello»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Novembre 2019, 01:39 - Ultimo aggiornamento: 10:20

Live non è la D'Urso, tutti pazzi per le gemelle Fokkens le prostitute più anziane di Amsterdam: «Le vogliamo al Grande Fratello». Louise e Martine Fokkens, sono delle ex prostitute olandesi che hanno avuto nella loro vita oltre 355 mila uomini. Ospiti dalla D'Urso nell'ultima parte dedicata all'hard, le donne non hanno parlato molto ma hanno fatto innamorare il pubblico sui social.

Leggi anche > Non è la D'Urso, Mercedesz contro Eva Henger: «Mamma mi fai paura, e purtroppo a portare questo schifo sei stata tu» 
Leggi anche > Live non è la D'Urso, Marco Carta assolto: «Dedico questa sentenza a Sirio e a tutti gli amici, quelli veri​, ora sentirete la mia musica» 





Dopo oltre 50 anni di attività le ex prostitute più famose e longeve di Amsterdam, Louise e Martine Fokkens sono andate in pensione. Ospiti a Live non è la D'urso le simpatiche signore che hanno pubblicato un libro sulla loro vita dal titolo “Due vite in vetrina – Chiacchiere senza veli di due gemelle, storiche prostitute di Amsterdam”, hanno improvvisato anche un balletto con la padrona di casa. La loro presenza in studio ha fatto letteralmente impazzire i social e in tantissimi sperano di vederle ancora, magari al prossimo Grande Fratello.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA