Live non è la D'Urso, anticipazioni terza puntata: c'è Asia Argento. Annuncio di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi

Live non è la D'Urso, anticipazioni terza puntata: c'è Asia Argento. Annuncio di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi
Live non è la D'Urso, anticipazioni terza puntata: c'è Asia Argento.​ Annuncio di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Marzo 2019, 13:44

Questa sera in prima serata su canale 5 la terza puntata del nuovo programma di  Barbara D’Urso: “Live - Non è la D’Urso”. Anche questa settimana, grandi ospiti e interviste esclusive. Protagonista dell''uno contro tutti' Asia Argento, ci sarà inoltre un clamoroso annuncio di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Furia dell'ospite contro Barbara D'Urso: «Smetti di dire queste cose». Lei reagisce così
Corona in carcere, Selvaggia Lucarelli si toglie un sassolino dalla scarpa: «Mi ha querelato, ecco...»​




Asia Argento,che ha fatto discutere per il rapporto con i suoi ex, da Morgan a Fabrizio Corona da poco tornato in carcere, ed essere diventata un caso internazionale per le molestie nel mondo del cinema, dove da grande accusatrice di Weinstein si è ritrovata ad essere accusata da giovane attore Jimmy Bennet, sarà la protagonista dell' Uno contro tutti. Ci sarà inoltre un clamoroso annuncio di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, secondo le ultime indiscrezioni i due artisti dovrebbero essere i prossimi opinionisti del Grande Fratello 16. 
E ancora, il caso del congresso delle polemiche di Verona, in cui diranno la loro, tra gli altri, Marco Carta ed Eva Grimaldi, in studio con la futura moglie Imma Battaglia.
E infine, direttamente da Praga le gemelle dello scandalo, Silvia ed Eveline Dellai, le sexy star di cui parlano le più grandi testate giornalistiche, che dichiarano: “Il nostro mito? Papa Francesco”. 


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA