Leonardo Pieraccioni: «In amore sono stato tradito. Laura? Le ho chiesto di recitare nel mio ultimo film ma mi ha lanciato il copione»

Leonardo Pieraccioni: «In amore sono stato tradito. Laura? Le ho chiesto di recitare nel mio ultimo film ma mi ha lanciato il copione»
2 Minuti di Lettura
Sabato 24 Novembre 2018, 18:54 - Ultimo aggiornamento: 25 Novembre, 09:03
Leonardo Pieraccioni ospite in studio a Verissimo dove viene intervistato da Silvia Toffanin. L'attore inizia subito con battute e schetch comici che divertono il pubblico e la conduttrice, che lancia un video di presentazione di Pieraccioni raccontanto dal suo grande amico Giorgio Panariello.

Chiara Ferragni "influenza" XFactor: «Votate Naomi», e la concorrente di Fedez viene eliminata

L'attore ironizza sul fatto che spesso in studio gli ospiti si commuovano, ma parlando della figlia Martina torna serio per pochi secondi e il suo cuore di papà si scioglie. Poi parla del suo ultimo film che vede tra i personaggi sul set la figlia Martina: «Io dico che è il mio primo film della seconda mandata, ho raccontato l'amore dopo averlo declinato in tutti i modi. A 53 anni ho raccontato la maratona che è lo sposarsi e lo stare insieme tanti anni». L'attore racconta in breve la trama del figlio e come in questa sua ultima pellicola il concetto stesso di amore è cambiato, forse anche perché lo stesso è cambiato nel cuore e nella mente dello stesso Pieraccioni.

Poi Leonardo parla della sua vita da papà: «È un percorso meraviglioso che mi fa rivivere come ero io alla sua età». Poi parla di come la sua bimba ha vissuto le riprese sul set e della loro vita insieme. Pieraccioni parlando del suo film dice in motivi per cui bisogna lasciarsi, uno di quelli è il tradimento e confessa di essere stata tradito e di averlo scoperto spiando il telefono della sua partner. Poi parlando di amore Silvia chiede se ci spera ancora di incontarere quello della vita e lui risponde: «No ormai no, ho 53 anni sono felice così, sto bene».

Ricorda poi di quando ha fatto leggere il copione a Laura Torrisi, e confessa che lei è una delle sue prime lettrici: «Le ho chiesto se voleva essere una protagonista del film e lei mi ha tirato il copione e mi ha detto "di dirti nel film quello che ti dico nella vita di tutti i giorni non ce la fò"».
© RIPRODUZIONE RISERVATA