La sai l’ultima? – Digital Edition, ospiti della terza puntata:Romina Power, Giancarlo Magalli e Enrico Beruschi

La sai l ultima? Digital Edition, ospiti della terza puntata:Romina Power, Giancarlo Magalli e Enrico Beruschi
La sai l’ultima? – Digital Edition, ospiti della terza puntata:Romina Power, Giancarlo Magalli e Enrico Beruschi
di Ida Di Grazia
1 Minuto di Lettura
Giovedì 4 Luglio 2019, 12:53
Dopo il successo delle prime due puntate, venerdì 4 luglio in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “La sai l’ultima? – Digital Edition”, il varietà condotto da Ezio Greggio.  Gli ospiti della terza puntata sono Romina Power, Giancarlo Magalli ed Enrico Beruschi.

Rai Uno, arriva "Setta per sette" e taglia la Prova del Cuoco. Cuccarini, 4 serate estive
Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi prende il posto di Simona Ventura. La reazione sul web




Anche in questa puntata de “La sai l’ultima? – Digital Edition” le tre compagini capitanate da fuoriclasse della comicità italiana, rispettivamente Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla (Gianluca Fubelli) si sfidano a colpi di barzellette per eleggere il miglior barzellettiere d’Italia.



I concorrenti si affrontano singolarmente in diverse manche, al termine delle quali il pubblico in studio vota il proprio preferito. Il risultato raggiunto da ciascuno è avvallato dal “notaio” Nino Formicola, affiancato dal volto femminile del programma Romina Pierdomenico.
 

New entry nel meccanismo di gioco de “La sai l’ultima? – Digital Edition”, la presenza di tre “jolly”: Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show (Simone Metalli) chiamati dai coach a raccontare un proprio cavallo di battaglia per incrementare il punteggio della loro squadra.

 


Gli ospiti della terza puntata di “La sai l’ultima? – Digital Edition”sono Romina Power, Giancarlo Magalli ed Enrico Beruschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA