​“La sai l’ultima? – Digital Edition”, ospiti della quinta puntata: Paolo Bonolis e Maurizio Mattioli

“La sai l’ultima? Digital Edition”, ospiti della quinta puntata: Paolo Bonolis e Maurizio Mattioli
​“La sai l’ultima? – Digital Edition”, ospiti della quinta puntata: Paolo Bonolis e Maurizio Mattioli
di Ida Di Grazia
1 Minuto di Lettura
Giovedì 18 Luglio 2019, 12:56
Dopo il successo delle prime quattro puntate, venerdì 19 luglio in prima serata su Canale 5 appuntamento con la semifinale de “La sai l’ultima? – Digital Edition”, il varietà condotto da Ezio Greggio.  Gli ospiti della quinta puntata sono Paolo Bonolis e Maurizio Mattioli.

La fiaba di Enrico Nigiotti: «Come Cenerentola, dai campi al successo passando per X Factor»​
Chiara Ferragni pronta al debutto in tv: ecco cosa farà​



Anche in questa puntata de “La sai l’ultima? – Digital Edition” le tre compagini capitanate da fuoriclasse della comicità italiana, rispettivamente Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla (Gianluca Fubelli) si sfidano a colpi di barzellette per eleggere il miglior barzellettiere d’Italia.




I concorrenti si affrontano singolarmente in diverse manche, al termine delle quali il pubblico in studio vota il proprio preferito. Il risultato raggiunto da ciascuno è avvallato dal “notaio” Nino Formicola, affiancato dal volto femminile del programma Romina Pierdomenico.
 

New entry nel meccanismo di gioco, la presenza di tre “jolly”: Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show (Simone Metalli) chiamati dai coach a raccontare un proprio cavallo di battaglia per incrementare il punteggio della loro squadra. Gli ospiti della quinta puntata sono Paolo Bonolis e Maurizio Mattioli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA