Torna la Pupa e il Secchione, alla conduzione è testa a testa tra Simona Ventura e Teo Mammucari

Torna la Pupa e il Secchione, alla conduzione è testa a testa tra Simona Ventura e Teo Mammucari ( credits Instagram)
Torna la Pupa e il Secchione, alla conduzione è testa a testa tra Simona Ventura e Teo Mammucari ( credits Instagram)
di Ida Di Grazia
1 Minuto di Lettura
Martedì 6 Novembre 2018, 21:08
Ritorno al passato per la tv generalista. Dopo Rischiatutto e Portobello torna in tv a grande richiesta "la Pupa e il Secchione". Il fortunatissimo programma di Italia 1 riparte a nove anni dall'ultima puntata che vide come vincitrice Francesca Cipriani. La terza edizione dovrebbe andare in onda a marzo, ancora non c'è un data precisa, così come non c'è ancora la certezza sul conduttore, ma in pole position ci sarebbero Simona Ventura e Teo Mammucari.

Carlo d'Inghilterra, la confessione choc: «Sposare Diana fu un errore enorme»​

Giulia De Lellis e Irama fidanzati ufficialmente: ecco la notte di passione con i baci "rubati"



La prima edizione nel 2006 era con Federica Panicucci ed Enrico Papi, mentre nel 2010 c'era sempre Papi ma affiancato a Paola Barale. Per questo motivo la conduzione in tandem Simona Ventura - Teo Mammucari non è poi cosi stramba. Ma nel testa a testa la Ventura è leggermente favorita visto il grande successo di Temptation Island 2018 che le ha ridato una nuova linfa vitale. Tra le novità di questa edizione ci sarà un' inversione di tendenza con molte più "secchione" e molti più "pupi".
L'operazione nostalgia di mediaset non sembra però essere terminata qui, perchè si parla anche di un nuovo ritorno de "La Fattoria", il reality condotto nel 2006 da Daria Bignardi, poi di Barbara d’Urso e infine da Paola Perego nel 2009.
© RIPRODUZIONE RISERVATA