L'Eredità, il gesto della concorrente spiazza tutti: «Non è mai successo». Flavio Insinna reagisce così

L'Eredità, il gesto della campionessa spiazza tutti: «Non è mai successo...». Flavio Insinna reagisce così
L'Eredità, il gesto della campionessa spiazza tutti: «Non è mai successo...». Flavio Insinna reagisce così
di E.C.
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 21 Aprile 2021, 20:23 - Ultimo aggiornamento: 22:18

L'Eredità, il gesto della campionessa spiazza tutti: «Non è mai successo...». Flavio Insinna reagisce così. Pochi minuti fa, è terminato il quiz preserale di Rai1. Stasera alla ghigliottina è arrivata la nuova concorrente Maya. Che ha spiazzato i fan per la sua scelta, ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Fedez lancia la sua linea di smalti, il sito va in crash in 2 minuti: «Troppi accessi». Ecco quanto costano. I fan: «Non è possibile»

Maya vince il triello e arriva alla fase finale con 210mila euro. Le parole a disposizione stasera sono «poesie, organizzare, bacino, tempo, riso». Maya dimezza solo una volta e gioca per 105mila euro. La neocampionessa spiazza tutti, scegliendo inaspettatamente un verbo: «Ho scritto 'fluire'». Ma la risposta è sbagliata. Flavio Insinna la consola: «La parola era 'raccolta'. Ma tu hai la stoffa da campionessa, ha fatto bene la nonna a iscriverti».

Immediati i commenti degli "ereditiers" su Twitter: «Ha scelto un verbo? Mai successo...». E ancora: «Ma perché fluire? Raccolta era facilissimo». «Un verbo? Incredibile...».

Domani ci riprova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA