L'Eredità, la scelta del campione fa infuriare i fan: «Com'è possibile?». Flavio Insinna reagisce così

L'Eredità, torna Martina Crocchia. Poi la scelta del campione fa infuriare i fan: «Com'è possibile?». Flavio Insinna reagisce così
L'Eredità, torna Martina Crocchia. Poi la scelta del campione fa infuriare i fan: «Com'è possibile?». Flavio Insinna reagisce così
di E.C.
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Aprile 2021, 21:45 - Ultimo aggiornamento: 23:20

L'Eredità, la scelta del campione spiazza i fan: «Com'è possibile?». Flavio Insinna reagisce così. Pochi minuti fa, è terminato il quiz preserale di Rai1. Da ieri, il programma condotto da Flavio Insinna è tornato alla sua "versione tradizionale", dopo la parentesi solidale del torneo dei campioni duranto fino a Pasqua. È tornata, dunque, anche la campionessa in carica Martina.

Leggi anche > Chiara Ferragni, paura per la sorella Valentina: «È più grave del previsto, le analisi non sono andate bene...»

Ma oggi ad arrivare alla ghigliottina, il neocampione Lorenzo. Il concorrente arriva con un super budget di 140mila euro. Ma dimezza alcune volte e si ferma a quota 35mila euro. La parole dle giorno sono «noci, economico, natura, 34esima strada, Milano». Lorenzo sceglie il termine «finanza», ma è errato. La ristosta esatta è «miracolo».

Su Twitter, immediati i commenti degli ereditiers: «Ma com'è possibile? Oggi era facilissima». E ancora: «Oggi servita su un piatto d'argento». E c'è chi ci scherza su: «Il film 'Miracolo nella 34esima strada' lo danno in tv mille volte l'anno, non l'hai mai visto?». Ma Flavio Insinna, in studio, difende il neocampione: «Da casa è sempre più facile, qui è il difficile».

Lorenzo ritenta domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA