Jessica Mascheroni, messaggi "violenti" contro i protagonisti di Temptation Island: «Crepa cess***». Poi, le scuse

Jessica, spuntano messaggi "violenti" contro i protagonisti di Temptation Island: «Crepa cess***». Poi, le scuse
Jessica, spuntano messaggi "violenti" contro i protagonisti di Temptation Island: «Crepa cess***». Poi, le scuse
di E.C.
2 Minuti di Lettura
Giovedì 29 Luglio 2021, 19:10 - Ultimo aggiornamento: 30 Luglio, 08:02

Jessica Mascheroni, spuntano messaggi "violenti" contro i protagonisti di Temptation Island: «Crepa cess***». Poi, le scuse. Bufera su una dei volti del reality condotto da Filippo Bisciglia. A poche ore dalla finale, spuntano sul web alcuni commenti volgari scritti da Jessica Mascheroni contro volti storici del programma.

Leggi anche > Il pranzo è servito, la concorrente "bara" al quiz. Flavio Insinna le tende un tranello: «L'ho smascherata...»

A portare alla luce la storia, il sito IsaeChia.it. Nel corso delle passate stagioni, Jessica, spettatrice del programma, avrebbe commentato su Facebook le puntate con toni aggressivi. Tra i commenti choc: «Ma quanto sei cess** e scema? Crepa cess***». E ancora: «Ma quanto sei brutta, che spavento...».

Tra i suoi obiettivi, Nilufar e Lara.

Immediato lo sdegno sul web. Travolta dalla bufera, Jessica si è scusata in una serie di stories su Instagram: «Mi scuso per quei messaggi che fanno schifo. In particolare con Nilufar e Lara. Mi scuso davvero». Poi rivolgendosi ai follower conclude: «In queste ore state insultando me e la mia famiglia. Non fate il mio stesso errore, non continuate con commenti aggressivi». Alla fine di questa edizione Jessica si è separata da Alessandro. Lui sta frequentando la tentatrice Federica, lei invece non avrebbe ancora visto il single Davide.

© RIPRODUZIONE RISERVATA