Jalisse, il dramma dei 24 no a Sanremo a Pomeriggio 5: «Quando lo condurrò io ci sarete». Barbara d'Urso sorprende tutti

Pomeriggio 5, Barbara D'Urso sul record dei Jalisse: «24 no a Sanremo e sofferenza, quando lo condurrò io ci sarete»
Pomeriggio 5, Barbara D'Urso sul record dei Jalisse: «24 no a Sanremo e sofferenza, quando lo condurrò io ci sarete»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Marzo 2021, 19:52 - Ultimo aggiornamento: 13 Marzo, 08:15

A Pomeriggio 5, nel salotto condotto da Barbara D'Urso, sono ospiti i Jalisse, il duo che ha vinto il Festival di Sanremo nel 1997 con la canzon "Fiumi di parole". Il talk è sulla capacità dei personaggi dello spettacolo di reinventarsi dopo le delusioni. Ci sono vip che hanno fatto la storia della musica e della televisione negli anni Novanta e alla domanda 'che fine hanno fatto' si racconta la seconda vita dopo il successo. I Jalisse hanno un record: «24 no a Sanremo». E Barbara D'Urso reagisce così.  

Leggi anche > Fabrizio Corona, Belen Rodriguez rompe il silenzio: «Ho pianto tanto».

E lancia un appello

Pomeriggio 5, i Jalisse da Barbara D'Urso

Sono trascorsi 24 anni da quando i Jalisse, partner nella carriera e nella vita, hanno vinto il Festival. La canzone che ha trionfato è nella memoria di tutti e ha avuto successo in tutto il mondo. Nonostante siano famosisissimi, non sono riusciti a tornare al Teatro Ariston. «Avete un record, ma perché?», chiede Barbara D'Urso. La coppia non sa bene perché, ma ammette di aver sofferto per le critiche della stampa.

Leggi anche > Barbara D'Urso, Alessandro Canino si commuove a Pomeriggio 5: ecco cosa fa ora il cantante di "Brutta"

Pomeriggio 5, le critiche ai Jalisse

«Ci sono rimasto molto male - confessa Fabio - per le critiche. Sono stati attacchi continui. Anche Paolo Giordano ha riconosciuto che la stampa è stata cattiva con noi e questo potrebbe aver influenzato gli addetti ai lavori. Noi però continueremo a proporre canzoni». Infine, la promessa della conduttrice: «Tra qualche decina di anni un Sanremo lo condurrò e voi ci sarete».

© RIPRODUZIONE RISERVATA