Italia's Got Talent, Stefano Bronzato vince la finale: il mago di Verona si porta a casa 100mila euro

Italia's Got Talent, finale vinta da Stefano Bronzato: il mago di Verona si porta a casa 100mila euro
Italia's Got Talent, finale vinta da Stefano Bronzato: il mago di Verona si porta a casa 100mila euro
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Marzo 2021, 09:52

Stefano Bronzato è il vincitore di Italia's Got Talent 2021 su Sky. La finale, che ha visto trionfare il mago, è andata in onda in diretta dagli studi di Cinecittà. La conduttrice Lodovica Comello ha dovuto rinunciare a presenziare all'ultima puntata del talent, perché è risultata positiva al Covid-19. Al suo posto, il conduttore Enrico Papi, che l'ha rassicurata con un pizzico di ironia: «Lodovica stai serena».

 

L'opening della finalissima è stata affidata al clown Onofrio Colucci di Le Cirque che ha voluto accendere i riflettori sui professionisti che da tempo non hanno più la possibilità di calcare i palchi di tutto il mondo a causa della pandemia.

Poi, la gara è entrata nel vivo e ha lasciato spazio alle esibizioni dei dodici finalisti e alla proclamazione del vincitore. 

Bronzato è riuscito a conquistare l'undicesima edizione del talent, portandosi a casa il premio da 100mila euro. Ma conosciamolo meglio. Stefano, in arte Steven, ha 29 anni, è originario di Isola della Scala, in provincia di Verona e sin da quando era bambino coltiva la passione per la magia.

Il giovane ha dichiarato di non avere mai frequentato una scuola per apprendere i giochi di prestigio e l'illusionismo. Tutto ciò che ha imparato e i numeri con i quali ha sbalordito i giudici Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich, sono frutto della pratica e di tante serate passate a intrattenere parenti e amici. 

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA