Isola dei famosi: dopo lo Spaakgate
è Patrizio Oliva a tornare a casa

Isola dei famosi: dopo lo Spaakgate è Patrizio Oliva a tornare a casa
di Nicole Cavazzuti
2 Minuti di Lettura
Martedì 10 Febbraio 2015, 08:55 - Ultimo aggiornamento: 09:20
​Partiamo dalle notizie: alla fine della seconda – effettiva - puntata dell’Isola dei Famosi 2015 approda Cristina Buccino, mentre Patrizio Oliva è costretto ad abbandonare il programma, per la prima volta condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5 con gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini.

E ancora: Cecilia Rodriguez, sorella della celeberrima Belen, e il modello francese Brice Martinet vivranno anche settimana prossima a Playa Desnuda dato che Oliva è stato bocciato dal televoto (favorevole a Martinet) anche nell'ultima chance di restare nel gruppo dei naufraghi. Infine, in nomination sono arrivati Valerio Scanu (già miracolato e in lacrime al pensiero dei suoi cani) e Charlotte Caniggia. Intercettata dal Messaggero.it al telefono a fine puntata, l’ex vincitrice dell’Isola Vladimir Luxuria non si dimostra per nulla stupita dei risultati.









Anzi: «La verità? Avevo previsto tutto! E se devo dirla tutta, credo che l’ingresso di Cristina possa aiutare a movimentare il programma. Anche perché le battute a doppio senso di Rocco cominciano ad annoiare: il troppo stroppia! E poi, la forza di un naufrago non si misura in centimetri». Ma cambiamo tema. Per i fedelissimi della trasmissione nei giorni scorsi uno dei temi di conversazione è stato l’addio anticipato di Catherine Spaak.



Che ieri sera, ospite in studio, ha spiegato: «Ho deciso di non continuare l’avventura perché ho avuto paura di morire. E non solo una volta». Il primo pensiero, inevitabile, è che la Spaak abbia partecipato per farsi pubblicità in vista di un nuovo impegno televisivo. E infatti Signorini, non senza un poco di perfidia, le ha domandato schietto: «Quindi lei promette che non la vedremo più in tv?». Diciamolo: a incrementare il dubbio che sia stata davvero tutta una trovata è stata proprio la risposta della Spaak: «Non lo so, oggi mi è passata la voglia».