"Il momento migliore" su RaiRadio2: Morandi, Cassano e Luca Ward ospiti di Paola Perego ed Elena di Cioccio. Ecco di cosa si parlerà

Paola Perego ed Elena di Cioccio conducono "Il momento migliore", su RAdioDue alle 18:00
Paola Perego ed Elena di Cioccio conducono "Il momento migliore", su RAdioDue alle 18:00
1 Minuto di Lettura
Sabato 10 Luglio 2021, 17:35

Il momento migliore”, programma condotto sulle frequenze di RaiRadio2 da Paola Perego ed Elena di Cioccio domenica alle 18 attende gli ascoltatori con il secondo appuntamento e un ricco parterre di ospiti formato da Gianni Morandi, Luca Ward e Antonio Cassano.

Tutto pronto per il secondo appuntamento di "Il momento migliore", programma condotto sulle frequenze di RaiRadio2 da Paola Perego ed Elena di Cioccio alla 18 e disponibile anche in visual su RaiPlay. Il programma vuole tracciare, assieme agli ospiti Luca Ward, Antonio Cassano e Gianni Morandi, un bilancio di quanto accaduto durante la settimana, analizzando i fatti attraverso la loro esperienza e quella degli ascoltatori.

Al centro del dibattito quindi il ricordo della compianta Raffaella Carrà attraverso le parole di Gianni Morandi, la finale di Euro 2020 con il “supporto” di Antonio Cassano e la passata vittoria sulla Spagna con Luca Ward, che per l’occasione ha commentato un tweet conquistando i social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA