Il Cantante Mascherato, l'Unicorno è Orietta Berti. La delusione: «Avevo così tante canzoni da cantare...»

Il Cantante Mascherato, l'Unicorno è Orietta Berti. La delusione: «Avevo così tante canzoni da cantare...»
3 Minuti di Lettura
Sabato 11 Gennaio 2020, 09:12 - Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio, 09:51

Il Cantante Mascherato, il nuovo programma di Milly Carlucci andato in onda per la prima volta venerdì 10 gennaio, è stato una vera sorpresa per il pubblico. Così come lo è stato scoprire il primo cantante nascosto dietro la maschera dell'Unicorno, anche se sul web in molti avevano ipotizzato che si trattasse proprio di una delle voci più note della musica italiana.

Leggi anche > Il Cantante Mascherato: chi è il Pavone
 Il Cantante Mascherato, gaffe di Ilenia Pastorelli sul Grande Fratello Vip. E Milly Carlucci reagisce così
 Il cantante mascherato, come funziona il programma di Milly Carlucci




Il Cantante Mascherato, su Rai1, è uno show basato su un format sudcoreano che unisce alle esibizioni canore di cantanti famosi il mistero di dover indovinare la loro identità basandosi non solo sulle performance, ma anche su una seire di indizi utili alla giuria per dare un nome agli otto buffi personaggi in gara. Il primo a calare la maschera è stato L'Unicorno, che ha svelato il volto di Orietta Berti. L'Unicorno ha sfidato in un duello canoro la maschera del Mastino, che si è assicurato la simpatia del pubblico e potrà partecipare alal seconda puntata.

Leggi anche > Ascolti tv 10 gennaio 2020. Il Cantante Mascherato batte il Grande Fratello Vip

Orietta Berti non ha nascosto la delusione nel salutare Milly Carlucci e abbandonare definitivamente Il Cantante Mascherato«Avrei voluto continuare, avevo così tante canzoni da cantare», ha detto. Ma poi ha aggiunto: «ma sono stata contenta».
 


La giuria della prima edizione de Il Cantante Mascherato è composta da cinque vip: Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti.
 
 


I concorrenti, originariamente otto e ora rimasti in sette dopo l'eliminazione dell'Unicorno-Orietta Berti, hanno potuto scegliere la maschera che sentivano più rappresentativa della propria personalità. Queste le maschere che parteciperanno alla seconda puntata dello show di Milly Carlucci:
- il Leone
- il Barboncino
- il Pavone
- l'Angelo
- il Coniglio
- il Mostro
- il Mastino Napoletano




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA