Il cantante mascherato, anticipazioni seconda puntata: i cantanti in gara e gli indizi per risolvere il mistero

Milly Carlucci conduce "Il cantante mascherato"
Milly Carlucci conduce "Il cantante mascherato"
3 Minuti di Lettura
Venerdì 17 Gennaio 2020, 18:50

Stasera venerdì 17 gennaio 2020, a partire dalle 21.30 su RaiUno andrà in onda la seconda puntata de “Il cantante mascherato”, il nuovo talent show di Milly Carlucci che nella prima puntata, oltre a ottenere ottimi risultati d’ascolto, ha decretato la prima eliminata, Orietta Berti nelle vesti dell’Unicorno.

Leggi anche > Oroscopo del week end di Paolo Fox



Durante la puntata, la giuria (composta da Ilenia Pastorelli, Guillermo Mariotto, Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti) avrà il compito, assieme al pubblico da casa attraverso social e televoto, di cercare di scoprire quale artista si nasconde sotto alle maschere. Alla fine della puntata il cantante meno votato sarà costretto a togliersi il travestimento, come accaduto per l’unicorno Orietta Berti. Le maschere rimaste in competizione, che cercheranno di ottenere il favore di telespettatori e giurati sono il Mastino, il Leone, il Coniglio, il Mostro, l'Angelo, il Barboncino e il Pavone.
 

 

L’eliminata Orietta sarà presente in puntata, ma stavolta nelle vesti si sopite, per esibirsi in brani che non le è stato possibile eseguire per via dell’eliminazione.



Milly Carlucci ha raccomandato di seguire attentamente gli indizi che sono stati diffusi. Tutti i concorrenti insieme, quindi otto con l’unicorno, hanno ottenuto 46 partecipazioni al Festival di Sanremo, 5 vittorie, 250 milioni di dischi venduti, 107 album, 70 programmi condotti, 25 film, 10 libri, concerti in tutto il mondo e migliaia di ore in tv.
Gli indizi delle maschere
Mostro - sono troppo buono e non è sempre un bene, per il mio lavoro ho perso alcuni momenti importanti della vita, ho saputo reinventarmi.



Coniglio - finalmente posso parlare d'amore, quando c'è da lottare non scappo mai, la mia anima è tenera ma dentro di me batte un cuore rock.
Pavone - cerco solo di essere splendente, sono l'esatto opposto della maschera che indosso, grazie a questa maschera ho la mia grande occasione.
Mastino - occhialuto, mi piace essere piacevolmente sopra le righe, sono sempre stato più alto e grosso degli altri; ho la passione per il buon cibo, il buon vino ma soprattutto mi piace la pizza;
Angelo - pochi mi conoscono veramente per quello che sono, sono meno demonio di quanto tutti non pensino, ciò che penso mi si legge in faccia.



Leone - sono forte, sicuro e determinato, la libertà per me è tutto, il mio tallone d'Achille non l'ho ancora scoperto.
Barboncino - nella vita di tutti i giorni ho un approccio molto mascolino, ho lavorato tanto nella vita, ho una grande voglia di mettermi alla prova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA