Il Beauty Bus di Federico Fashion Style fa sosta a Rocca Priora e Arpino

Il Beauty Bus di Federico Fashion Style fa sosta a Rocca Priora e Arpino
​Il Beauty Bus di Federico Fashion Style fa sosta a Rocca Priora e Arpino
di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Martedì 19 Ottobre 2021, 13:13

Il Beauty Bus di Federico Fashion Style fa sosta a Rocca Priora e Arpino. L’hair stylist più famoso della tv, attualmente concorrente di Ballando con le Stelle, torna in prima serata su Real Time domani, mercoledì 20 ottobre per la terza puntata.

leggi anche > Gf Vip, Katia Ricciarelli furiosa con Carmen Russo: «Sei una stron*a». E lei risponde così

L’hair stylist più famoso della Tv ha intrapreso un viaggio ricco di emozioni e colpi di scena girando l’Italia a bordo del suo Beauty Bus,il format ideato e prodotto da Pesci Combattenti per Discovery Italia, un vero e proprio salone di bellezza su quattro ruote, dotato di tutto il necessario per dare un nuovo look e una nuova iniezione di fiducia alle donne scelte per il total makeover. 

In ogni puntata Federico arriva nella piazza di un piccolo centro di provincia al volante del suo bus e tra le tante candidate che accorrono e si propongono chiedendo un nuovo look - e stavolta sarà dalla testa ai piedi, comprensivo di trucco e outfit- ne sceglierà alcune con l’aiuto di un’assistente anch’essa selezionata in loco.

Per essere notate da Federico sono importanti la simpatia e la grinta, certo, ma soprattutto la motivazione che spinge queste donne a mettersi in gioco e affrontare un total makeover. Le fortunate che saliranno a bordo del Beauty Bus avranno l’opportunità di lasciarsi trasformare dalle mani di Federico e di ritrovare la femminilità e la bellezza perdute. E per tutte, la trasformazione segnerà l’inizio di una nuova vita.

BEAUTY BUS, FEDERICO FASHION STYLE - LE ANTICIPAZIONI

Nelle due puntate, in onda mercoledì 20 ottobre, Federico Lauri a bordo del suo Beauty Bus andrà alla scoperta di altri due bellissimi borghi italiani: prima tappa Rocca Priora, il punto più alto dei Castelli Romani. Davanti alla Fontana del Narciso, simbolo del paese, Federico incontrerà la sua assistente Veronica. E’ una maestra davvero originale e per questa puntata ha radunato una schiera di pretendenti al cambio look, pronte a darsi battaglia per farsi scegliere da Federico e salire sul suo scintillante Beauty Bus.

Nel secondo episodio inedito: Federico arriva ad Arpino, un borgo antico in provincia di Frosinone che ha dato i natali nientemeno che al grande oratore e filosofo Marco Tullio Cicerone. Ad attenderlo e a condurlo dalle nuove aspiranti al cambio look ci sarà un’assistente piuttosto imprevedibile, la signora Matilde, aiutata a sua volta dal suo inseparabile marito, il dotto Fernando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA