I soliti ignoti, la risposta "incredibile" di Piero Pelù. Amadeus resta senza parole: «Che hai detto?»

I soliti ignoti, la risposta "incredibile" di Piero Pelù. Amadeus resta senza parole: «Che hai detto?»
I soliti ignoti, la risposta "incredibile" di Piero Pelù. Amadeus resta senza parole: «Che hai detto?»
di E.C.
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 17 Marzo 2021, 22:03 - Ultimo aggiornamento: 18 Marzo, 10:17

I soliti ignoti, la risposta "incredibile" di Piero Pelù. Amadeus resta senza parole: «Che hai detto?». Pochi minuti fa, è terminata la puntata del programma di Rai1. Ospite-detective del giorno, Piero Pelù che ha presentato il suo libro autobiografico "Spacca l'infinito". Come ogni sera, si gioca per devolvere il montepremi all'Istituto Spallanzani di Roma.

Leggi anche > L'Eredità, la campionessa sbaglia la ghigliottina. Poi spiazza tutti: «Mi oppongo». Flavio Insinna reagisce così

Leggi anche > Barbara D'Urso va fuori di sé a Pomeriggio 5: «Disgraziata, mi prendo la responsabilità di quello che dico»

Purtroppo, Piero Pelù, nonostante un'ottima indagine, non riesce a indovinare il parente misterioso e la puntata termina con un nulla di fatto. Ma durante il percorso, è una risposta del cantante ad aver attratto l'attenzione dei fan. Il co-fondatore dei Litfiba chiede un indizio a una degli ignoti, lei risponde così: «Non mi piacciono le alici sulla pizza, soprattutto nelle foto». Appare evidente a tutti che si tratta della stilista di piatti, ma Pelù dà una risposta inaspettata: «Visto che parla di alici, mare... Pratica kite-surf». 

Amadeus cambia espressione e allibito chiede: «Vuoi confermare?». Pierò Pelù, che a quel punto si rende conto che il conduttore non ha capito la sua battuta, replica divertito: «Ovviamente stavo scherzando, è la stilista di piatti». Amadeus scoppia in una risata: «Oddio ci avevo creduto». Immediati i commenti degli "ignotisti" - i fan del programma - su Twitter: «Amadeus ci aveva creduto!». Poi, piovono complimenti per il cantante: «Bravo Pelù, si vede che segue il programma». E ancora: «Pelù è stato il detective più bravo».

Tripudio social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA