Luca Barbareschi, la frase choc ai Soliti Ignoti. Fan increduli: «Lo ha detto davvero?». Amadeus reagisce così

Giovedì 15 Aprile 2021 di E.C.
I Soliti Ignoti, Luca Barbareschi spiazza tutti: «Mi ha dato un ceffone». Amadeus reagisce così

Su Leggo.it le ultime novità. I Soliti Ignoti, Luca Barbareschi spiazza tutti: «Mi ha dato un ceffone». Amadeus reagisce così. Pochi minuti fa, è terminata la puntata del game show di Rai1. Ospite-detective del giorno Luca Barbareschi che ha giocato per devolvere il montepremi alla Fondazione Italiana per l'Autismo. 

 

Leggi anche > Fedez, l'incredibile ospite-vip per Leone: «È venuto per conoscerti dal vivo...». Ma il bimbo resta deluso...

 

L'indagine di Barbareschi è altalenante. L'attore e regista, tra identità indovinate e scivoloni, arriva alla fase finale con 38mila euro. Ma è al momento dell'ignoto numero sei, che l'ospite spiazza tutti. Il concorrente sei ha una palestra di cross training, Barbareschi chiede: «Ma è come il trx? Mia moglie fa il trx, l'altro giorno mi ha dato un ceffone e sono caduto per terra». Il concorrente sei spiega: «Il trx è una branca del cross training». Amadeus ci scherza su: «E quella branca ti ha fatto male». Barbareschi chiosa: «Non era un ceffone, era un badile».

 

 

Si arriva alla fase finale. Barbareschi utilizza il dubbione e gioca per 19mila euro. L'attore sceglie l'ignoto numero 6 come fratello del parente misterioso. Ma è sbagliato, il fratello è l'ignoto numero sette. Nulla di fatto dunque. Domani si torna a giocare per la solidarietà.

Ultimo aggiornamento: 17 Aprile, 19:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA